| |
| Ragà io non ci credo proprio. Cioè se uno si dimentica la fede vuol dire che è in crisi? Bho. Ho trovato anche questo: CODE Los Angeles, 18 dicembre 2008 - Jennifer Lopez è in crisi, anzi ad attraversare un momento difficile è il suo matrimonio con Marc Anthony. Sembra infatti che la coppia sia ‘scoppiata' subito dopo la nascita dei due gemelli, Max ed Emme, venuti alla luce all’inizio di quest’anno. E i segni sono più che evidenti: la cantante si è presentata senza fede nuziale alla prima di "Il curioso caso di Benjamin Button" che si è svolta a Los Angeles, così come il marito che è stato fotografato in diverse occasioni a Las Vegas ‘libero' dal suo sigillo nuziale e in dolce compagnia. Secondo il Sun i due sarebbero già arrivati a un punto di ‘non ritorno', soprattutto perchè la star sarebbe stanca della vita ‘casalinga' e vorrebbe tornare a essere la vecchia ‘J.Lo', mentre Anthony, come riporta invece la rivista US Weekly, si lamenterebbe dell’insofferenza della moglie nei confronti della famiglia. |
| | |